Politica qualità e ambiente

Servizi ambientali a Belluno

Rispetta l’ambiente per vivere meglio

greenpower
La Casagrande Daniele Srl, si colloca al centro di un ideale triangolo ai vertici del quale si trovano soggetti che si aspettano prestazioni in grado di soddisfare le loro esigenze.
I Clienti della Casagrande Daniele Srl richiedono servizi che soddisfino le norme nazionali ed internazionali, che rispondano a standard qualitativi elevati, consentendo la disponibilità degli stessi nei tempi concordati.

Personale in formazione costante

Il Personale della Casagrande Daniele Srl nel rispettare le Politiche e le direttive aziendali rivolte alla Soddisfazione del cliente e al rispetto ambientale, ambisce ad un ambiente di lavoro sicuro ed adeguato alle necessità operative e desidera operare in un contesto che consenta di sviluppare le capacità e le potenzialità professionali di ciascuno.

La Direzione della Casagrande Daniele Srl, compatibilmente con la soddisfazione degli altri soggetti, promuove tutte le azioni rivolte ad un miglioramento continuo dell’efficacia del sistema per la gestione anche al fine del conseguimento di specifici obiettivi economici.

Le sue aspettative sono espresse in occasione del riesame della direzione e, nelle sedi opportune, attraverso la definizione delle linee strategiche Aziendali.
Coerentemente con quanto scritto, la nostra Qualità non può prescindere da nessuna delle esigenze sopra indicate e la mancata soddisfazione, anche di una sola di esse, è da considerarsi come un insuccesso del sistema aziendale.

La ricerca della Soddisfazione delle aspettative dei soggetti va inquadrata all’interno di un Sistema, per cui è necessario mantenere il controllo degli impatti ambientali relativi alle attività, alla continua ricerca del miglioramento delle prestazioni ambientali.

Contattaci per maggiori informazioni!

Termini d'uso e informativa sui cookies
Chiamaci ora